martedì 29 giugno 2010

si parte per le vacanze

SI PARTE PER LE VACANZE !!!!!!!!!!!!!!

Finalmente sono arrivate!!!!!.... come gli studenti aspettavo da giorni l'arrivo delle ferie per potere andare in vacanza: da due giorno sono libera da impegni lavorativi e finalmente domani si parte, rota RODI la pricipale isola del Dodecaneso.
Il lungo inverno è servito per pianificare il viaggio: scelta della località, con quale mezzo andare, dove alloggiare, cosa visitare e finalmente tutto sembra essere sotto controllo. Imiei compagni di viaggio, mia sorella e mio cognato ( la zia Lia e lo zio Mario) oltre il marito, tutti gli anno mi investono di una grande responsabilità, programmare le vacanze.
Le valigie sono pronte, Gianni, il maritozzo, è salito e sceso numerose volte dalla bilancia per verificare se i fatidici 20Kg sono stati rispettati, memori del viaggio in Scozia del settembre scorso. Mia sorella, la zia Lia, ha telefonato almento tre volte per verifiacre se avevamo portato tutto.
Domani mattina via ........verso Milano per prendere l'aereo e poi finalmenete le spiaggie e le meraviglie archeologiche saranno tutte nostre!!!!
Al mio ritorno spero di potere postare ricette nuove imparate sull'isola, anche perché la cucina mediterranea è la migliore e non  delude mai.
Arrivederci al 15 luglio.

1 commento: